Chi siamo

Dario Moffa

Dario Moffa

LEGGI IL MIO BLOG

Danzatore ed insegnante professionista, è direttore artistico e didattico dell'associazione. Il suo percorso artistico nasce dal mondo teatrale, cresce in quello della danza contemporanea, del contact improvisation e del teatro danza e si consolida nella Danza Sensibile e nel tango argentino , creandone una commistione che chiama Tangosensibile®.
Crede profondamente nelle potenzialità della danza, e del tango argentino nello specifico, non solo come fonte di sviluppo espressivo e crescita personale, ma anche come risorsa per il piacere di un movimento "organico" e profondamente umano.

Dal 2002 insegna tango argentino, tango nuevo e tangosensibile a Torino e provincia e tiene stage in Piemonte, Liguria, Toscana, Umbria, Veneto ed anche all'estero. 

Produce spettacoli di teatro/tango, l'ultimo dei quali è Passaggi di Fedeltà, riflessi di tango, e spettacoli short format/performance di tango e danza contemporanea.
Dal 2004 al 2016 è stato musicalizador e organizzatore della Milonguita del remo, locale dedicato al tango, aperto tutti i giovedì sera a Torino

Fa parte del Coordinamento Danza Piemonte - Coorpi, associazione culturale che raccoglie e sostiene danzatori, coreografi, insegnanti di danza e professionisti del settore che operano sul territorio piemontese e crede profondamente nell'integrazione del tango argentino con altre forme artistiche.

Guarda il canale YouTube di Dario: http://www.youtube.com/c/DarioMoffa_tango

Scarica il curriculum completo di Dario MoffaScarica il curriculum completo di Dario Moffa

Passaggi di fedeltà, riflessi di tango



Tango argentino: cos'è per noi

CONDIVIDI:


Contattaci