Chi siamo

Dario Moffa

Dario Moffa

LEGGI IL MIO BLOG

Danzatore ed insegnante professionista, è direttore artistico e didattico dell'associazione. Il suo percorso artistico nasce dal mondo teatrale, cresce in quello della danza contemporanea, del contact improvisation e del teatro danza e si consolida nella Danza Sensibile e nel tango argentino , creandone una commistione che chiama Tangosensibile®.
Crede profondamente nelle potenzialità della danza, e del tango argentino nello specifico, non solo come fonte di sviluppo espressivo e crescita personale, ma anche come risorsa per il piacere di un movimento "organico" e profondamente umano.

Dal 2002 insegna tango argentino, tango nuevo e tangosensibile a Torino e provincia e tiene stage in Piemonte, Liguria, Toscana, Umbria, Veneto ed anche all'estero. 

Produce spettacoli di teatro/tango, l'ultimo dei quali è Passaggi di Fedeltà, riflessi di tango, e spettacoli short format/performance di tango e danza contemporanea.
Dal 2004 al 2016 è stato musicalizador e organizzatore della Milonguita del remo, locale dedicato al tango, aperto tutti i giovedì sera a Torino

Fa parte del Coordinamento Danza Piemonte - Coorpi, associazione culturale che raccoglie e sostiene danzatori, coreografi, insegnanti di danza e professionisti del settore che operano sul territorio piemontese e crede profondamente nell'integrazione del tango argentino con altre forme artistiche.

Scarica il curriculum completo di Dario MoffaScarica il curriculum completo di Dario Moffa

Passaggi di fedeltà, riflessi di tango



Tango argentino: cos'è per noi

CONDIVIDI:


Contattaci