Archivio eventi

Trickster

Trickster

Trickster: seminario di Tangosensibile®
23-24 maggio. Creatività, improvvisazione, movimento-colore.

L'associazione culturale Essentia propone il terzo seminario del percorso di formazione di Tangosensibile® aperto a tutti.
3 seminari - Alta Densità, Connessione, Trickster - della durata di 10 ore cadauno, per approfondire ed investigare il  tema della relazione e comunicazione corporea,  usando la metodologia ideata da Dario Moffa.
Il seminario inizierà il sabato pomeriggio per terminare la domenica a fine giornata, includendo il momento conviviale di pausa pranzo delle domenica. E' possibile frequentare anche solo questo terzo seminario.

Temi: creatività, improvvisazione e interpretazione musicale, cambi di energia, gestione dell'imprevisto, movimento-colore
Docente: Dario Moffa. Docente ospite: Monica Bozzano
Orari:
sabato dalle 15 alle 19
domenica dalle 11 alle 18
Pausa pranzo dalle 13 alle 14
Sede: a Torino, via Gressoney 29b , c/o Trad! Spazio tradizioni
Costo di ogni singolo seminario comprensivo del pranzo della domenica € 85
Tutti coloro che partecipano ai seminari dovranno essere tesserati Essentia, associazione culturale affiliata all'Acsi/Faitango, a meno che non siano già soci Faitango. Chi non avesse la tessera può farne richiesta scrivendo a dario@essentiadanza.it
Il costo annuale della tessera è di 10 euro.

Chi è il Trickster?
trickster "imbroglione, truffatore" è un personaggio caratterizzato da una condotta al di fuori delle regole convenzionali.
E' colui che mette in moto cambiamenti imprevedibili nelle storie: distrugge il mondo conosciuto o l'ordine costituito, creandone uno differente.
il Trickster riesce ad uscire sano e salvo anche dalle situazioni più ingarbugliate delle quali spesso è artefice.

Per info e prenotazioni:
Dario Moffa: 347 6959746
dario@essentiadanza.it
www.essentiadanza.it 

Emozioni del tangosensibile®

CONDIVIDI:


Contattaci